Home

Preseleziona la ricerca

Resort Colle di Costa

Nel cuore della campagna reatina che circonda l’incantevole borgo medioevale di Labro, in alta Sabina, sorge questo meraviglioso resort ricavato da un ex convento.

Resort Colle di Costa è la cornice ideale per ogni tipo di evento. Le atmosfere delicate e suggestive che offrono i vari ambienti, trasformano una ricorrenza in un appuntamento speciale e indimenticabile. Le camere sono un perfetto connubio fra comfort e semplicità, in armonia con il messaggio di umiltà, propri della visione francescana.

E’ inoltre possibile apprezzare la cucina dello storico ristorante Ulisse, che offre piatti tipici all’insegna della cucina semplice e genuina della tradizione Sabina

Il caratteristico borgo di Labro, al confine fra Lazio ed Umbria, è un ottimo punto di partenza per esplorare le bellezze di questa terra a un’ora da Roma e distante solo pochi chilometri dalle più belle città umbre.

Il Resort Colle di Costa si trova proprio sulla via francigena del Cammino di Francesco, lungo il tratto che collega il lago di Piediluco alla Valle Santa Reatina. Rappresenta un’occasione unica per rifugiarsi dalla frenesia della città e abbandonarsi armoniosamente alla pace che si gode in questo luogo circondato da una natura incontaminata.



Galleria Fotografica

Lascia un commento